www.hoteljolanda.it


FAQ

 A che ora è il check-in?
Le camere sono a disposizione dopo le ore 14, ma anche prima qualora  fossero già libere.

 

A che ora è il check-out?
Il check-out è alle ore  11. Chiedere al ricevimento in caso di late check-out.

 

C’è un deposito per i bagagli?
Possiamo custodire i bagagli dei Clienti per il periodo richiesto.

 

Da che ora viene servita la prima colazione?
Dalle ore 7.30 alle ore 10.45 viene servito il buffet.

 

L’orario del Ristorante?
Il nostro Ristorante “Porto Napoleone” effettua il servizio  dalle 12.30 alle 13.30  e dalle 19.30 alle 20.30.

 

Avete un parcheggio?
L’albergo ha un piccolo posto auto ed un accordo con prezzo scontato  (€ 20,00) per i Clienti  con un garage privato vicino.

 

Come sono i collegamenti con la stazione e l’aeroporto?
Dalla stazione di Santa Margherita si può raggiungere l’albergo con un taxi, con un autobus oppure a piedi se non si hanno molti bagagli.

Su richiesta possiamo organizzare un servizio taxi per l’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova altrimenti c’è uno shuttle che porta alla stazione di Genova da dove si può prendere il treno per Santa Margherita Ligure.

 

Dove si trova l’albergo?
Siamo dietro il centro storico a pochi minuti dal mare.

Per scoprire gli angoli più suggestivi di Santa Margherita e Portofino mettiamo a disposizione dei Clienti delle biciclette.

 

Avete wi-fi?
L’albergo ha un collegamento gratuito wi-fi.  Nella hall un computer è a disposizione dei Clienti.

 

Accettate Carte di Credito?
Accettiamo Visa,  Mastercard,  American Express,  Diners,  Cartasì,  Bancomat.

 

Avete un Centro benessere?
Abbiamo un’area fitness con palestra gratuita a disposizione dei Clienti.

Su prenotazione sono disponibili  la vasca Jacuzzi, la sauna e il bagno turco.